Silvia Serra


Silvia Serra
Silvia Serra (Poli) alias REIKIweb, è la nostra guida per l’energia.
Ex Guida per il progetto superEva(Dada S.p.A.) sin dalla nascita, nel marzo 2000, poi web tutor e, sempre, Guida REIKI e PREVENZIONE.
Socia di Guide sul WEB, sin dalla nascita del progetto

Bolognese di fatto e di spirito, “nasce” geometra.
Poi, tra il DAMS all’Alma Mater e Scienze della Comunicazione a Urbino, affianca studi accademici ai molto meno ingessati studi “alternativi” su comunicazione inconscia, energia vitale, crescita personale, benessere e qualità della vita.
In 10 anni nel mondo della radio-televisione e degli audiovisivi matura la consapevolezza che comunicare sia un’esigenza. Almeno, per lei. E la vuole soddisfare con qualsiasi mezzo. Meglio se efficace, semplice e potente.
Così coniuga la sua carriera tecnico-divulgativa con la ricerca, lo studio, l’applicazione e l’insegnamento di tecniche per il riequilibrio energetico.
ReiKi master in the Usui System of Natural Healing (REIKI) e master practitioner in PNL con NLP Italy, insegna ReiKi dal 1995, nel corso di seminari e di vacanze-studio, in Italia.

Dal 2010 collabora con la più importante rete vendita italiana, inserita addirittura in uno studio economico pubblicato dalla SDA Bocconi, per il risparmio energetico, il taglio delle bollette e il sostegno a famiglie e aziende per superare la crisi economica. In questa parte ha contribuito a far installare impianti fotovoltaici, caldaie a pellet, luci LED ecc. tra la Romagna e la Toscana. Zone dove, di preferenza, si muove.

Direttore responsabile della rivista “Ambiente Noi”, edita dall’omonima onlus [ www.ambientenoi.org ], organizza e tiene conferenze pubbliche su “risparmio energetico” e “riequilibrio energetico”.

Dal 1998 online, ha risposto a centinaia di richieste di informazioni e aiuto, sui temi che riguardano l’energia. Dal ReiKi alla normativa degli incentivi.

Perchè L’energia è uno stile di vita, oltre che una professione straordinaria!

Le sue guide

Guida Energia

Siti web:

Cell. : +39 347 350 27 87

Contatto

 

Verifica


(* Campo obbligatorio)